Il nostro parco macchine è in continua evoluzione , ne entrano a far parte due innovative macchine professionali di ultima generazione: la monospazzola orbitale TMB in abbinamento a specifici dischi “Pad melammina” e la lucidatrice orbitale TMB Mi-Tor destinata ai trattamenti su spazzi ristretti e per operare negli angoli più difficili.

La prima macchina grazie al suo movimento roto – orbitale e alla sua perfetta adesione alla superficie permette una maggior facilità e precisione di utilizzo oltre ad un notevole risparmio di acqua in quanto la stessa viene trattenuta all’interno del disco a differenza delle monospazzole comunemente in uso.
Utilizzata con speciali dischi brevettati che utilizzano la tecnologia “Pad melammina”, materiale al tatto molto simile ad una gomma, permette di rimuove completamente impurità e macchie da superfici e pavimenti porosi quali p.e. Gres, Klinker, pietre naturali, resine epossidiche sino al cemento.
Il trattamento si presta a pavimentazioni di qualsiasi metratura e condizione.

La lucidatrice orbitale è invece destinata alla pulizia e lucidatura di spazi più ridotti o difficilmente raggiungibili, le sue dimensioni compatte la rendono perfetta per le lavorazioni su scale o in punti difficoltosi da raggiungere.
In abbinamento a specifici tamponi i campi di applicazione risultano molteplici, dalla microlevigatura del marmo alla pulizia di pavimenti in ceramica o gres sino alla deceratura e successiva lucidatura del legno.

Riteniamo fondamentale aggiornare costantemente le nostre attrezzature in modo da poter fornite ai nostri clienti un servizio professionale ed adeguate alle loro richieste.